Pubblicità

Pubblicità su Kristall Radio

Fai crescere la tua attività con noi

Vuoi fare pubblicità alla tua azienda, alla tua attività commerciale o al tuo evento? Investi su Kristall Radio Milano!

Contattaci ora, senza impegno! Ti proporremo le nostre offerte.

Kristall Radio nasce nel 1984, ed oggi, prosegue la propria attività̀ in FM coinvolgendo e rendendo protagonisti i cittadini di Milano e del suo hinterland, una zona popolata da oltre 1.200.000 persone.

Kristall Radio accompagna ogni giorno gli ascoltatori 24 ore su 24 con la sua selezione musicale e con i programmi nel drive time, serali e nel weekend.

Compila il form qui a fianco, scrivici una mail a spot@kristallradio.it o chiama lo 02.89120212. Ti ricontatteremo per proporti le nostre offerte.




Emergenza Covid-19

Ripartiamo insieme

Kristall Radio lancia “Ripartiamo insieme” per affrontare con successo la ripresa dopo la fase più difficile dell’emergenza Coronavirus. L’iniziativa nasce dalla volontà di venire incontro a tutti gli imprenditori e le attività commerciali di Milano che in via eccezionale potranno farsi pubblicità sulle frequenze di Kristall Radio (FM 96.2, streaming web e app) a un prezzo straordinariamente agevolato: 50 euro per un mese.

Si tratta di un’opportunità interessante sia per chi desidera far conoscere i propri servizi a un pubblico più ampio, sia per chi vuole tenere aggiornati i consumatori sugli sviluppi operativi della propria attività, che inevitabilmente subiranno delle modifiche in base all’andamento della Fase 2.

L’offerta speciale di Kristall Radio prevede due formule: 120 passaggi di uno spot (4 al giorno per un mese) a 50 euro oppure 240 passaggi (8 al giorno per un mese) a 100 euro. In omaggio un buono sconto del 10% per una pubblicità nella prossima stagione radiofonica. Realizzare lo spot è facilissimo: basta registrare una pubblicità di 30 secondi con la propria voce e inviarla agli operatori di Kristall Radio, che la manderanno in onda negli spazi pubblicitari previsti ogni 30 minuti. Oppure, se preferisci, ci penseremo direttamente noi.

Compila il form che trovi a inizio pagina, scrivi una mail a spot@kristallradio.it o chiama lo 02.89120212. Ti ricontatteremo per proporti le nostre offerte.

Aderendo all’iniziativa è possibile godere anche del bonus inserito nel Decreto Rilancio, che prevede un credito di imposta del 50% del valore degli investimenti pubblicitari per chi fa pubblicità in radio, in tv o sulla stampa. Il credito di imposta, per il solo 2020, non sarà calcolato sul margine incrementale effettuato nell’anno precedente. Può beneficiare dell’agevolazione fiscale chi programma investimenti inferiori rispetto al 2019, chi non ha effettuato investimenti nel 2019 e anche chi ha iniziato la propria attività nel 2020.

Fare pubblicità radiofonica adesso è una scelta vincente: la radio è il media in cui gli spot sono più ascoltati e il suo successo è stato riconfermato dagli italiani anche durante le settimane di lockdown. Secondo un’indagine GFK per Tavolo Editori Radio, nel corso dell’emergenza Coronavirus più dell’80% di chi ascoltava abitualmente la radio ha continuato a farlo (nonostante il calo drastico dell’uso di automobili) e i nuovi ascoltatori sono stati il 2,4%. I tempi di fruizione sono rimasti invariati (38% del campione) o sono aumentati (33,5%) e la maggior parte degli ascoltatori ha riscoperto nella radio «un’amica sempre vicina» (62%), una dispensatrice di relax e allegria (quasi il 59%) e una fonte di notizie «credibile e degna di fiducia» (oltre il 46%).

Copertura

Quante persone ci ascoltano

Gli ascolti di Kristall Radio non sono rilevati da RadioMonitor (l’Auditel radiofonica), ma secondo le nostre stime, tra telefonate ed email, accessi allo streaming e download della nostra applicazione, abbiamo una media di 5.000 ascoltatori al giorno, 30.000 alla settimana.
Soprattutto ascoltatori fedeli e attenti e il rapporto con il territorio è la nostra forza.

Grazie alla varietà dei nostri programmi copriamo un target ascoltatori dai 18 ai 65+.

I nostri punti di forza

ACCESA 24 ORE SU 24
per accompagnare i nostri ascoltatori durante tutta la giornata, e tutto l’anno.
FM, APPLICAZIONI MOBILE E SITO INTERNET
per ascoltare i nostri programmi ovunque vogliate
HIT ATTUALI E DEL PASSATO
gli ultimi successi del momento e le canzoni che hanno fatto la storia della musica italiana
INFORMAZIONE PRECISA E PUNTUALE
con il radiogiornale della Rete Uno della radio Svizzera Italiana
PROGRAMMI VICINI AL TERRITORIO
La radio nel cuore di Milano
ASSOCIAZIONE KRISTALL RADIO
con scopi culturali, ricreativi e sociali